Cronaca

Campobasso, denunciato un 35enne per stalking. Dopo una convivenza di 3 anni non si rassegnava all’idea di restare solo

La Caserma 'Testa' di Campobasso
La Caserma ‘Testa’ di Campobasso – Foto di repertorio

Non potrà più avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla sua ex compagna. Questa la misura cautelare emessa dal Tribunale di Campobasso e notificata dai Carabinieri nei confronti di un 35enne del posto denunciato per stalking.

L’uomo era stata lasciato a settembre dalla giovane donna dopo una convivenza durata circa 3 anni. Un’idea quella di restare da solo e abbandonare la casa nella quale convivevano alla quale il 35enne non è stato però capace di rassegnarsi.

Ripetuti i messaggi e gli appostamenti sotto casa della vittima, così come insulti e minacce verso la stessa che ha deciso finalmente di rivolgersi alla Forze dell’ordine.

Ai Carabinieri del capoluogo la donna ha raccontato della difficile convivenza con il suo ex compagno acuitasi negli ultimi periodi e sfociata nella decisione di interrompere la relazione.

Dalla denuncia della donna sono scattate le indagini degli uomini dell’Arma che hanno consentito alla locale autorità giudiziaria di emettere il provvedimento cautelare che impone al trentacinquenne di non avvicinarsi alla sua ex.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button