Cronaca

Campobasso, la Polizia rovina la festa di 11 giovani. Senza mascherine bevevano alcolici con la musica ad alto volume in un appartamento del centro città. Tra loro anche futuri operatori sanitari

11 i giovani che, lo scorso sabato, stavano partecipando a una festa organizzata in un appartamento in centro città.

Quando la Polizia è arrivata ha sorpreso i ragazzi intenti a bere alcolici e tutti sprovvisti di mascherine. Tra loro anche alcuni studenti iscritti a corsi di laurea per professioni sanitarie.

Dopo essere stati identificati sono stati tutti sanzionati.

Ad allertare le forze dell’ordine sono state le segnalazioni dei residenti della zona che hanno chiamato la Polizia per schiamazzi e musica ad alto volume.

Intanto dalla Questura di Campobasso un nuovo appello ai cittadini “di segnalare, anche attraverso l’applicazione per smartphone YouPol, fenomeni di assembramento o feste private, nella consapevolezza del rischio a cui si espone la collettività con comportamenti irresponsabili, a motivo dell’emergenza sanitaria in corso”.

In occasione delle prossime festività pasquali, i controlli da parte delle forze di polizia saranno intensificati proprio per scongiurare fenomeni contrari alle disposizioni normative vigenti in materia.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button