Cronaca

Campobasso, pusher dominicano senza fissa dimora sorpreso con la droga e denunciato

L'Arma attenziona la zona di San Francesco dove è stata rilevata la presenza di diversi tossicodipendenti

Di nuovo, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Campobasso, grazie a mirati servizi di pedinamento e osservazione cui associano una fiorente ed efficacie attività investigativa, hanno identificato e denunciato un giovane pusher dominicano portando a casa un altro importante sequestro di sostanza stupefacente pronta per essere spacciata sulle piazze di Campobasso.

Questa è stata la volta di un 29enne dominicano, senza fissa dimora, già noto alle Forze dell’Ordine per simili reati, colto in giro nel centro abitato di Campobasso, i cui movimenti hanno subito insospettito e quindi attirato l’attenzione dei militari dell’Arma.

Sottoposto a un controllo da parte dei Carabinieri, il giovane è entrato nel tipico stato di agitazione di chi ha qualcosa da nascondere. Perquisito, lo stesso è stato trovato in possesso di circa 8 grammi tra eroina e marijuana, suddivisa in più dosi e già pronta per essere immessa sul mercato.

Lo stupefacente è stato sequestrato e il giovane, che trae i propri profitti dallo spaccio degli stupefacenti, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di detenzione e spaccio.

Questa volta l’attenzione da parte dell’Arma si è concentrata nella zona centrale di San Francesco dove era stata registrata la presenza di diversi tossicodipendenti.

La Compagnia Carabinieri di Via Mazzini rinnova l’invito alla cittadinanza locale a continuare a segnalare qualsiasi attività sospetta venga notata.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button