Cronaca

Campobasso, per quattro rumeni con precedenti penali in ‘visita’ in città foglio di via obbligatorio. Per tre anche il divieto di ritorno nel capoluogo molisano

poliziaDue posti di blocco predisposto degli agenti della Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e quattro fogli di via obbligatori, tre dei quali con divieto di ritorno per altrettanti cittadini rumeni.

Al quartiere Cep, gli agenti della Polizia hanno fermato tre rumeni a bordo di un’Audi A4, provenienti dalla provincia di Napoli, con a carico numerosissimi precedenti penali, soprattutto per furto aggravato in abitazione e attività commerciali, e possesso di chiavi alterate ed arnesi atti allo scasso.

Per i tre è stato notificato il provvedimento, non avendo dato delucidazioni agli agenti sui motivi per i quali si trovassero nel capoluogo molisano col sospetto, dunque, che si trovassero a Campobasso con la volontà di commettere reati.

Un altro provvedimento di ‘foglio di via obbligatorio’, firmato dal Questore Pagano, sempre a carico di un rumeno, è stato notificato a seguito di un altro controllo, col quale gli agenti avevano riscontrato i numerosi precedenti penali: contro il patrimonio e anche gravi per rapina.

A Vazzieri, invece, sempre per effetto di un controllo, gli agenti di Polizia, dopo essersi visti negare la patente di guida del conducente fermato al posto di blocco, declinando anche le sue generalità, dopo un attento accertamento, col quale hanno messo in luce che si trovava alla guida con la patente sospesa, hanno denunciato l’uomo, pregiudicato, per false dichiarazioni della propria identità.

La Polizia sta prestando, inoltre, attenzione anche al fenomeno delle auto con targa estera che circolano a Campobasso. Un’autovettura con targa tedesca è stata fermata dagli agenti della Volante e, dopo il verbale, gli stessi hanno provveduto al sequestro delle targhe.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button