Cronaca

Campobasso: tra centro massaggi e appartamenti, scoperto giro di prostituzione cinese nel centro città

prostituzione Sono tre gli stranieri di nazionalità cinese ad essere stati denunciati per sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina svolta in due appartamenti della città, precisamente in via Gazzani e via Longano.

È stata la Polizia di Campobasso a scoprire la rete di prostituzione, dopo indagini durate diversi giorni. Le Forze dell’Ordine hanno tenuto sotto controllo i movimenti delle due case in questione, notando un via vai sospetto: molti gli uomini di diverse età ed estrazione sociale che frequentavano i due appartamenti in cui alcune donne si prostituivano.

Sotto accusa anche un centro di massaggi thailandesi, che celava un luogo di appuntamenti hard. In uno dei due appartamenti è stata trovata una clandestina cinese costretta da due suoi connazionali, un uomo ed una donna a prostituirsi.

La Polizia ha sequestrato circa 5 mila euro in contanti, questo il lauto guadagno dell’attività illecita, più contraccettivi e prezzari delle varie attività sessuali che andavano da 30 euro per un “massaggio leggero” fino a 50 euro per un “massaggio completo”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button