Cronaca

Con l’auto impantanata nel fango si perde nel bosco. Era in Molise per incontrare la fidanzata. Messo in salvo dai Carabinieri

Si è conclusa felicemente l’avventura di un giovane venticinquenne, originario del vicentino che, partito con la propria auto per raggiungere la propria a Campobasso, si è poi smarrito nei boschi dell’entroterra.

Il ragazzo ha impostato il navigatore con l’obiettivo di raggiungere il prima possibile la propria amata, ma non si è accorto che il navigatore satellitare lo stava conducendo su strade secondarie.

Col passare del tempo, la luce naturale è calata e il ragazzo ha letteralmente perso il senso dell’orientamento, impantanandosi in uno degli sterrati del bosco “Casale”.

Al freddo, sotto una pioggia battente e con l’auto ormai in panne, il malcapitato ha chiesto aiuto alla propria ragazza la quale non si è persa d’animo e si è rivolta ai Carabinieri di Casacalenda.

I militari hanno tranquillizzato la giovane donna e si sono messi subito in contatto con il ragazzo che, fortunatamente, aveva ancora il proprio cellulare acceso.

Utilizzando un mezzo con quattro ruote motrici, gli uomini dell’Arma hanno localizzato lo sfortunato innamorato e lo hanno tratto fuori dalla boscaglia.

Poi, grazie anche alla generosità di un agricoltore locale, i militari hanno estratto dal fango la vettura impantanata.

Una storia a lieto fine per il giovane che ha potuto riabbracciare la sua fidanzata.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button