CB e dintorniCronaca

Contenimento Covid, a Termoli mascherine all’aperto, chiusura locali alle 20 e divieto di organizzare feste con eventi danzanti

Ordinanza del sindaco di Termoli, Francesco Roberti, per il contenimento dei contagi da Covid-19, dopo l’aumento esponenziale dei casi negli ultimi giorni.

Da oggi, venerdì 31 dicembre 2021 e fino al 31 gennaio 2022 è fatto obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie anche nei luoghi all’aperto.

Da oggi, venerdì 31 dicembre 2021, e fino al 6 gennaio 2022 è fatto obbligo agli esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande di tipo bar, pub, circoli privati e assimilati di chiusura alle ore 20; dalle 20 alle 6 è vietata a tutte le tipologie di attività la vendita per asporto di alcolici di qualsiasi gradazione ed il consumo su aree pubbliche o aperte al pubblico.

Sempre da San Silvestro all’Epifania è fatto divieto di organizzare e svolgere feste con eventi danzanti in tutti gli esercizi pubblici, che dovranno osservare scrupolosamente la vigente normativa in materia di distanziamento, igiene e contenimento della diffusione del Covid-19.

Al fine di evitare il formarsi di assembramenti, è fatto divieto di stazionamento e di sosta all’esterno e in prossimità degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande di tipo bar, ristoranti e assimilati.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button