Cronaca

Covid: è boom di contagi. Oggi in Molise + 434 positivi, stabile il numero dei ricoveri. Dei 21 pazienti in ospedale 12 non sono vaccinati. Lunghissime le file dinanzi alle farmacie e ritardi per i molecolari

Continua l’impennata di contagi in Molise: sono 434  quelli registrati nell’ultimo bollettino di oggi, 30 dicembre 2021, su 1.760 tamponi processati.

A Campobasso si contano 65 ulteriori casi, 55 a Termoli e 35 a Isernia. Ma sono quasi tutte le zone del Molise a essere strette nella morsa della nuova ondata pandemica.

Gli attualmente positivi in regione salgono così a 1.344: 1.022 in provincia di Campobasso, 320 in quella di Isernia 2 di altre regioni.

Due le persone che, nelle ultime 24 ore, sono state ricoverate in Malattie infettive e altrettante sono state dimesse.

Resta, dunque, fisso a 21 il numero dei ricoverati, di cui 1 in Terapia intensiva. Tra questi 12 sono non vaccinati, 5 hanno ricevuto seconda dose o dose unica, 4 la terza.

2.894 i pazienti in isolamento.

Intanto continuano le lunghe file dinanzi alle farmacie per i tamponi rapidi, mentre sembra andato in tilt il sistema del tracciamento.

Tante le segnalazioni di persone che, dopo aver scoperto da giorni la positività, non riescono a effettuare i tamponi molecolari.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button