Cronaca

Covid-19, aperte le prenotazioni per la fascia d’età 20-29 anni. L’8 giugno il Vaccine Day con duemila dosi a disposizione

Da oggi, sabato 5 giugno 2021, verrà aperta la piattaforma per l’adesione alla campagna vaccinale anche per la fascia d’età dai 20 ai 29 anni.

«Siamo molto soddisfatti – afferma il governatore Toma – perché con questo ulteriore step tutte le persone maggiorenni avranno avuto la possibilità di iscriversi alla campagna vaccinale anti Covid-19. Ma c’è di più. Anche in ragione dell’approssimarsi della stagione estiva, abbiamo ritenuto opportuno dedicare l’8 giugno al vaccine day Molise,  giornata aperta a duemila somministrazioni, con adesione libera, di vaccino Janssen, del gruppo Johnson & Johnson».

Le sedi di somministrazione saranno l’Ospedale Cardarelli e il Centro vaccinale Selvapiana a Campobasso; l’Ospedale Veneziale e il Centro vaccinale Auditorium a Isernia; l’ Ospedale CRI presso Ospedale S. Timoteo – Palairino a Termoli.

A decorrere dalle ore 8,00 del 7 giugno, sarà possibile aderire al vaccine day, fino ad esaurimento delle duemila dosi disponibili, mediante la piattaforma  https://adesionivaccinazionicovid.regione.molise.it/app/f?p=300:73, tenendo a portata di mano tessera sanitaria e codice fiscale.

Ciascun utente interessato potrà scegliere di aderire indicando una delle tre città individuate: Campobasso, Isernia e Termoli.

Gli iscritti riceveranno un sms con l’orario di convocazione e il centro vaccinale di somministrazione.

Essendo solo duemila le dosi a disposizione, verrà seguito il criterio della precedenza. Le prenotazioni verranno chiuse al raggiungimento delle dosi massime.

Chi ha già effettuato l’adesione alla campagna vaccinale, vedrà aggiornata la precedente prenotazione fino a somministrazione avvenuta nel vaccine day, in caso contrario si verrà ricontattati in seguito.

Ulteriori informazioni nella sezione Faq della piattaforma.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button