Cronaca

Covid, 3 nuovi contagi. Salgono ricoveri e guariti

3 i casi positivi al covid registrati in Molise nelle ultime 24 ore. 363 i tamponi processati rispetto a ieri, che fa salire a 12.616 il totale dei tamponi effettuati dall’inizio dell’emergenza.

I soggetti contagiati sono un campobassano rientrato da fuori regione, uno appartenente alla comunità rom e un soggetto di Castellino del Biferno, anche lui proveniente da territorio extraregionale.

Sale a 10 il numero dei ricoverati, con un nuovo paziente, appartenente al cluster rom di Termoli, in cura presso il reparto di malattie infettive dell’ospedale Cardarelli. Restano due i soggetti in terapia intensiva.

184 invece soggetti positivi asintomatici isolati presso il proprio domicilio, 19 gli asintomatici dimessi dal presidio ospedaliero.

Buone notizie anche sul fronte delle guarigioni, ben 9 riscontrate nella giornata odierna, nello specifico: 3 di Campobasso, uno di Termoli, uno di Ferrazzano, uno di Pietravairano (CE), uno di Casalnuovo di Napoli e 2 di San Nicandro Garganico.

Stabile a 22 il numero dei decessi e 334 sono i soggetti in isolamento precauzionale.

In costante crescita anche il numero delle visite effettuate dalle Usca (Unità speciali di continuità assistenziali) che arriva a 363, di cui 208 dal distretto di Bojano, 45 da quello di Larino e 110 da Venafro.

p.g

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button