Cronaca

Covid: ancora due decessi, +8 ricoveri e 29 nuovi positivi, ma è boom di guariti. In 328 sconfiggono il virus

Ancora due decessi in Molise a causa del Covid: si tratta di una donna di 91 anni di Portocannone ricoverata in Malattie infettive e una donna di 63 anni di Termoli che si trovava in Terapia intensiva. Morti queste, che fanno salire a 177 il numero totale dei decessi dall’inizio della pandemia.

Nella giornata di oggi, 22 dicembre, sale anche il numero dei ricoverati: 8 le persone che nelle ultime 24 ore hanno avuto bisogno di cure ospedaliere, mentre sempre 8 persone sono state dimesse dall’ospedale.

Il totale dei ricoverati è attualmente di 60 persone, di queste 53 si trovano in Malattie infettive e 7 in Terapia intensiva.

Anche oggi si registra un elevato numero di guariti: sono 328 i cittadini che hanno sconfitto il virus.

I nuovi positivi di oggi sono 29 su un totale di 703 tamponi processati.

Sono stati, inoltre, effettuati anche 101 tamponi antigenici e solo due di questi sono risultati positivi: per loro si attende ora la conferma dal tampone molecolare.

I nuovi contagi sono così distibuiti sul territorio regionale: 3 a Bojano, 8 a Campobasso, 3 a Campomarino, 1 a Isernia, 1 a Macchiagodena, 1 a Mafalda, 1 a Montaquila, 1 a Montenero di Bisaccia, 1 a Petacciato, 1 a San Martino in Pensilis, 1 a Sant’Elia a Pianisi, 3 a Tavenna, 3 a Termoli e 1 a Trivento.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button