Cronaca

Covid, ancora due vittime in Molise. Scendono ricoveri e contagi. 82 persone sconfiggono il virus

In base ai dati del bollettino Asrem di oggi, 30 marzo 2021, scendono ricoveri e contagi.

Nelle ultime ore si è verificato un solo decesso: a non farcela una donna di 85 anni di Santa Croce di Magliano ricoverata in Malattie infettive. Nel bollettino non viene però riportato il decesso del 49enne di Montaquila, tra le vittime più giovani del Covid in Molise, che pure ha perso la vita nelle scorse ore ma fuori regione. L’uomo era stato, infatti, trasportato attraverso la rete Cross al nosocomio di Cassino.

Nelle ultime ore è stato, inoltre registrato un solo nuovo ricovero, a fronte di due pazienti dimessi, mentre una persona di Jelsi, che era ricoverata in Malattie infettive, si è aggravata ed è stata trasferita in Terapia intensiva.

Al momento le persone ricoverate per Covid in Molise sono 79. Di queste 66 si trovano al Cardarelli, 57 in Malattie infettive e 9 in Terapia intensiva, 3 nell’area grigia del San Timoteo di Termoli, 3 al Gemelli Molise, tutti in Terapia intensiva) e 7 al Neuromed, di cui 4 in Terapia intensiva e 3 in Sub intensiva.

Su 553 tamponi processati sono stati registrati 17 nuovi contagi. Di questi 3 a Ripalimosani, 2 a Campobasso, 2 a Ferrazzano e 2 a Fossalto.

82 le persone che hanno sconfitto il virus.

Al momento in regione gli attualmente positivi sono 891.

3.861 i cittadini in isolamento.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button