Cronaca

Covid, ancora un decesso. Calano i ricoveri e diminuiscono i contagi ma i tamponi processati sono pochi: i numeri del bollettino Asrem

Nel bollettino Asrem di oggi, 8 marzo 2021, non risultano decessi, ma nelle ultime ore a perdere la vita è stato il comandante dei Carabinieri di Campomarino che, nei giorni scorsi, era stato trasferito con l’elicottero in Terapia intensiva in un ospedale della capitale.

Dopo giorni drammatici calano, invece, i ricoveri: uno solo quello registrato nelle ultime ore, mentre 4 sono stati i pazienti che sono stati trasferiti dal reparto di Malattie infettive a quello di Terapia intensiva.

Su 441 tamponi solo 18 i nuovi positivi a fronte di 68 guariti. 6 dei nuovi contagi si sono registrati a San Martino in Pensilis.

Attualmente i positivi in Molise sono 1601, 1487 le persone in isolamento, mentre 81 quelle persone ricoverate al Cardarelli, di cui 13 in Terapia intensiva, 18 i ricoveri al San Timoteo, 8 al Gemelli e 7 al Neuromed, per un totale di 114 cittadini in ospedale per Covid.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button