Cronaca

Covid: ancora una giovane vita spezzata. Smette di battere il cuore della 36enne ricoverata in Terapia intensiva. Guglionesi paese in lutto

Una terribile notizia sul fronte dell’emergenza Covid. Ancora un’altra giovanissima vita spezzata. Non ce l’ha fatta la 36enne di Guglionesi che da oltre un mese era ricoverata in Terapia Intensiva al Cardarelli di Campobasso.

Il suo cuore ha smesso di battere nelle prime ore di questa mattina, 26 agosto. Guglionesi è un paese in lutto per la scomparsa della giovane che lascia tre figli.

La 36enne, quando ha contratto la malattia, non era vaccinata contro il Covid e le sue condizioni si sono subito aggravate. La donna è la 495 vittima del Covid in regione.

Intanto, al Cardarelli restano 7 persone ricoverate in Malattie infettive. 10 le persone risultate guarite nell’ultimo bollettino Asrem, dove sono stati registrati 4 nuovi positivi su 392 tamponi processati.

186 i casi attualmente positivi in regione: 117 nella provincia di Campobasso, 67 nella provincia di Isernia, 2 di fuori regione.

2.231 i soggetti in isolamento.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button