Cronaca

Covid: in Molise 447 vittime. Aumentano i ricoveri, ma anche i guariti. Oggi + 40 positivi

In Molise tornano ancora salire i decessi e i ricoveri per Covid. Il bollettino dell’Asrem di oggi, sabato 3 aprile, riporta infatti ben 3 decessi. Si tratta di due 84enni, uno di Fossalto e uno di Portocannone, entrambi ricoverati presso il reparto di Malattie infettive. A essere deceduto anche un 73enne di Cantalupo nel Sannio ricoverato in Terapia intensiva. 447 il numero complessivo dei decessi per Covid in Molise.

5 sono poi i nuovi ricoveri di oggi a fronte di altri 7 dimessi, mentre due persone che si trovano in Malattie infettive sono state trasferite in Terapia intensiva.

64 le persone attualmente ricoverate: 55 al Cardarelli, di cui 46 in Malattie infettive e 9 in Terapia intensiva), 2 nell’area grigia del San Timoteo di Termoli, 3 al Gemelli Molise, tutti in Terapia intensiva e 4 al Neuromed (3 Terapia intensiva e 1 in Sub intensiva).

Su 551 tamponi processati i nuovi positivi di oggi sono 40, di cui 11 a Campobasso,  6 a Isernia, 4 a Santa Croce di Magliano e Termoli, 3 a Toro.

I guariti di giornata sono 58, mentre il numero degli attualmente positivi è di 825.

3.991 i cittadini in isolamento.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button