Cronaca

È del posto e con precedenti il ladro di via Piave. Quartiere Cep sorvegliato speciale delle Forze dell’Ordine: arriva l’ufficio mobile della Polizia

via_piaveL’autore dei furti, avvenuti lo scorso sabato in diverse abitazioni del quartiere Cep, ha 25 anni è di Campobasso e ha diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio. Il giovane è stato denunciato dopo che la Polizia è riuscita a identificarlo.

Durante lo scorso fine settimana, gli agenti erano intervenuti nella zona a seguito della segnalazione di alcuni cittadini. Dopo aver raccolto indizi e testimonianze, gli inquirenti avevano battuto a tappeto l’area tra via Piave e Colle dell’Orso. Qui più di qualcuno aveva raccontato di un ragazzo che, correndo a piedi aveva perso alcuni oggetti.

In questo modo la Polizia ha recuperato parte della refurtiva che il giovane aveva lasciato andare per la fretta di fuggire. Tra gli oggetti rinvenuti c’erano un libretto postale e un telefono cellulare, successivamente riconsegnati ai legittimi proprietari.

A seguito dell’attività investigativa della Polizia, il giovane è stato identificato e denunciato dalle Forze dell’Ordine. Dagli uffici di via Tiberio, intanto, fanno sapere come in quella zona sarà presto presente  un “camper” adibito ad ufficio mobile della Polizia di Stato.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button