Cronaca

Droga nascosta nella parti intime e materiale per il confezionamento a casa: denunciata 28enne campobassana

Continua incessante l’attività di contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Campobasso. Nella serata dello scorso 2 marzo, personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha proceduto in una zona periferica del capoluogo, al controllo di un’autovettura con a bordo due giovani, un uomo ed una donna, già noti agli agenti in quanto gravati da precedenti in materia di stupefacenti.

L’attività di perquisizione, in un primo momento, ha dato esito negativo, tuttavia, il comportamento assunto sin da subito dalla ragazza ha destato i sospetti degli uomini della Mobile. La donna, infatti si è mostrata insofferente e agitata, chiedendo urgentemente la disponibilità di un bagno.

Presumendo che la stessa potesse aver ingerito poco prima del controllo della sostanza stupefacente per celarla, si è proceduto ad un più accurato controllo con l’ausilio di personale medico presso l’ospedale Cardarelli. I dottori hanno poi confermato l’ipotesi investigativa, rilevando la presenza di un involucro contenente 6 grammi di eroina nascosto nelle parti intime della ragazza.

Successivamente, gli agenti hanno perquisito anche l’abitazione della donna, dove è stato ritrovato materiale per la pesatura e il confezionamento della droga in dosi.

La ragazza, 28enne, residente a campobasso, è stata denunciata per detenzione di sostanza di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nell’ambito delle attività di controllo poste in essere nella città di Campobasso, sono stati inoltre segnalati due giovani ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 della legge sugli stupefacenti, in quanto trovati in possesso di alcuni grammi di hashish per uso personale.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button