CittàCronaca

Eroina e cocaina nel reggiseno, in manette 37enne campobassana

drogaNascondeva nel reggiseno 20 grammi di eroina e 12 di cocaina. Si tratta di droga che, secondo gli inquirenti, sarebbe finita nel fine settimana sulla piazza dello spaccio del capoluogo, dato che a trasportarla era una 37enne di Campobasso, fermata ieri sera, venerdì 17 febbraio, dai Carabinieri mentre viaggiava insieme a un’altra donna del capoluogo, sulla strada statale che conduce a Montagano.

All’alt degli uomini dell’Arma e, durante il controllo dei documenti di circolazione, entrambe le donne si sono mostrate particolarmente agitate, tanto da insospettire i militari, i quali hanno provveduto a perquisire la macchina.

In visibile stato di agitazione sono state poi accompagnate nella Caserma “Testa” di via Mazzini, per essere sottoposte a perquisizione personale. La donna che trasportava la droga è così finita in manette, mentre l’altra è stata rilasciata.

Sottoposta al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, così come disposto dal magistrato, la 37enne dovrà ora rispondere dell’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button