Cronaca

Fatale e terribile carambola sul Grande Raccordo Anulare, perde la vita il 35enne Gennaro Vespoli, autotrasportatore di Bojano

incidente-sul-Gra-altezza-Bufalotta-730x400Un 35enne di Bojano, Gennaro Vespoli, autotrasportatore di latte e latticini, è morto la notte tra domenica e lunedì 9 febbraio, a seguito di un tragico e fatale incidente avvenuto sul Grande Raccordo Anulare di Roma, tra gli svincoli Bufalotta e Centrale del Latte. Oltre alla vittima molisana, si registrano anche due feriti gravi.

Secondo quanto riportano il quotidiano telematico romatoday.it e il messaggero.it, il mezzo pesante guidato dall’uomo avrebbe impattato con un’altra autovettura. Sceso insieme all’altro conducente per vedere quanto fosse accaduto, l’autotrasportatore è stato travolto, unitamente all’altro autista, da un’altra vettura sopraggiunta sulla carreggiata.

Il 35enne è deceduto sul colpo, quando sono arrivati i soccorsi il suo cuore aveva già smesso di battere. L’altro automobilista è stato, invece, trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea.

Al vaglio degli inquirenti l’esatta dinamica dell’incidente costato la vita a Gennaro Vespoli, la cui salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lo sfortunato autotrasportatore lascia la moglie e due figli di tenera età.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button