Cronaca

Furti nella notte a Campobasso e Ripalimosani: svaligiati un negozio di parrucchiera e un tabacchino

carabinieri autoColpo nella notte a Campobasso, dove nella parrucchiera ‘Dèjavù’ di piazza Cuoco alcuni malviventi si sono introdotti per portare via attrezzature professionali dal valore di circa 3mila euro. Ad accorgersi dell’accaduto le commesse nel negozio al momento dell’apertura. Sul posto i Carabinieri del capoluogo per le indagini del caso.

Notte di furti anche nel vicino paese di Ripalimosani. Qui ad avere la peggio è stato il tabacchino Sabetta, da dove i ladri hanno portato via sigarette, gratta e vinci e i soldi che vi erano in cassa.

Sempre nelle ore notturne i malviventi sono entrati anche in altri due bar del paese, da dove però hanno portato via solo qualche spicciolo.

In quest’ultimi esercizi commerciali lo scorso mese di aprile avvenne un episodio simile. Una notte alcuni malviventi riuscirono, infatti, a entrare nei due bar con l’intento di poter rubare le monete presenti nelle slot. I rumori provenienti dal locale attirarono, però, l’attenzione di alcuni passanti che avvisarono i Carabinieri, mentre i ladri facevano perdere le loro tracce.

Gli inquirenti, almeno per il momento, non escludono che si possa trattare delle stesse persone che ad aprile tentarono il colpo.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button