Cronaca

Giovane accoltellato in pieno centro, il 25enne denunciato non ha agito solo. Alta l’attenzione sulla movida campobassana

via_ferrariContinuano le indagini della Polizia di Campobasso sul caso del giovane accoltellato ad una mano durante lo scorso sabato sera in pieno centro cittadino, da un 25enne già noto alle forze dell’ordine.

Gli uomini della Squadra Mobile, immediatamente intervenuti sul posto, dopo aver soccorso il ragazzo, al momento ricoverato presso l’ospedale Cardarelli in attesa che si sciolga la prognosi, stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. In queste ore, infatti, gli agenti stanno ascoltando i testimoni.

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, sembrerebbe che l’aggressore, non abbia agito solo, ma con una seconda persona che dovrà ora essere identificata.

Intanto, l’arma con la quale la vittima è stata ferita a una mano, un coltello da cucina con una lama di 20 centimetri, è stato sequestrato.

Ma l’attenzione delle Forze dell’ordine su quella zona del territorio urbano, sede della movida del capoluogo resta comunque alta.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button