Cronaca

Guardiaregia: precipita con la moto da un ponte, muore il trentaseienne Renzo Felice, ingegnere di Campobasso

La vittima, Renzo Felice
La vittima Renzo Felice (foto profilo facebook)

Renzo Felice, trentaseienne ingegnere informatico di Campobasso, questa mattina, domenica 2 agosto 2015, poco prima delle 10,  ha perso il controllo della sua moto, una Enduro ed è precipitato da un ponte lungo la Strada Provinciale 164, che conduce a Bocca della Selva, all’altezza del bivio di Guardiaregia.

A nulla sono serviti i soccorsi degli operatori del 118, accorsi subito dopo il sinistro. L’ingegnere, finito in una scarpata, sembra essere morto sul colpo.

Il suo corpo è stato poi trasportato nell’obitorio cimiteriale di Guardiaregia per l’ispezione cadaverica da parte del medico legale.

Sul posto è stato necessario l’intervento vigili del fuoco per rimuovere la moto precipitata dal ponte.

Intanto sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri di Bojano: secondo una prima ricostruzione fornita da alcuni amici motociclisti di Renzo Felice, che viaggiavano con lui, sembra che il centauro prima della curva abbia sbandato, perdendo così il controllo, nonostante la bassa velocità cui sembra andasse il gruppo di centauri.

Il pm Rossana Venditti ha autorizzato il rilascio della salma per i funerali.

L’uomo era molto conosciuto in città, gestiva una società e viveva in contrada Tappino ed era originario di Cercemaggiore.

Le foto del luogo dell’incidente

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button