Cronaca

Inseguimento e sparatoria per l’arresto di un 41enne campano in possesso di 12 chilogrammi di droga

La Guardia di Finanza lo ha colto in flagranza di reato. E’ finito in manette un 41enne campano con l’accusa di traffico di stupefacenti. L’uomo, con diversi precedenti, è stato ritrovato nell’auto con a bordo un chilogrammo e mezzo di droga, ma la quantità più importante la custodiva a casa.

Il 41enne non si è fermato all’alt e non si è arreso nemmeno all’inseguimento della Guardia di Finanza, costretta perfino a sparare tre colpi in aria per fermare l’uomo, la cui corsa è terminata solo quando la sua auto, impattando contro un ostacolo stradale, ha smesso di marciare.

Bloccato dai baschi verdi, il 41enne è stato così trovato in possesso di 1,5 chilogrammi di hashish, 15 panetti già confezionati, 50 grammi di cocaina e 60 di marijuana.

Ma la sorpresa più grande durante la perquisizione domiciliare, dove la Guardia di Finanza ha ritrovato ben 10 chilogrammi di hashish, suddivisi in 100 panetti), 70 grammi di marijuana, 1.900,00 euro in contanti, un bilancino di precisione, una macchina per sottovuoto e una postepay evolution card.

Insomma, quasi 12 chilogrammi di hashish che sarebbero fruttati diversi soldi allo spacciatore campano, il cui procedimento è ora nella fase delle indagini preliminari.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button