Cronaca

Investito da un pullman mentre camminava lungo il ciglio della strada, muore un 41enne di Trivento

incidenteIeri, 2 febbraio 2015, lungo la Statale 650 Fondovalle Trigno, un uomo di 41 anni, Marco Carosiello residente a Trivento è stato investito da un pullman ed è morto sul colpo.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il 41enne, che stava facendo ritorno a casa, si trovava in contrada Bufalara, a Cupello in provincia di Chieti. Erano le ore 23.30 e la zona in quel tratto non è illuminata. L’uomo camminava al buio lungo il ciglio della strada quando è arrivato l’autobus di linea Termoli-Trivento dell’Azienda dei Trasporti Molisana ed il 41enne, per permettere all’autista di fermarsi, si sarebbe sporto per fare un cenno, un gesto fatale che gli è costata la vita.

L’uomo è stato investito, un impatto con il pullman violentissimo tanto che a nulla è servito l’intervento del personale del 118 dell’Ospedale San Pio di Vasto perché Marco Carosiello è morto sul colpo. Ora la salma si trova presso l’obitorio dell’Ospedale di Vasto dove si aspettano  le decisioni dell’autorità giudiziaria per effettuare l’autopsia mentre sulle dinamiche esatte del tragico incidente stanno indagando Carabinieri e Polizia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button