Cronaca

Ladri di profumi nel centro commerciale ‘Monforte’: denunciati due giovani rumeni

centro-commerciale-monforte_7697374Sono O.M., classe 1980, e G.I.L. di 21anni, i due giovani di nazionalità rumena ma residenti a Foggia, acciuffati dai carabinieri di Campobasso e denunciati per tentato furto. Per loro è stata proposta anche l’emissione del foglio di via obbligatorio.

I ladri di profumi hanno messo a segno un colpo nel negozio del centro commerciale ‘Monforte’ nascondendo in una borsa ‘schermata’ una refurtiva pari a 300 euro. Il modus operandi vedeva il più giovane fare da ‘palo’ fuori dalla profumeria, mentre il 35enne intento nel negozio a rubare.

La commessa, però, insospettita dal fare losco dei due si è avvicinata all’uomo e gli ha chiesto di poterc controllare il contenuto dello zaino. A quella richiesta il ladro, capita la pericolosità, ha abbandonato lo zaino ed è scappato via insieme al palo. La donna ha subito chiamato il ‘112’ fornendo alla Radio Mobile un identikit dettagliato dei ladri di profumi e, grazie alla tempestività dei carabinieri, i due uomini sono stati poco dopo identificati e denunciati.

borsa 'schermata'

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button