Cronaca

Le comunità di Mirabello, Ferrazzano e Campobasso unite dal dolore per il drammatico incidente costato la vita a un 21enne e un 48enne

Il sinistro intorno alle 6.30 di questa mattina sulla statale 16, nel territorio di Petacciato

Un bilancio drammatico quello dell’incidente avvenuto alle prime luci di questa mattina sulla Statale 16 nei pressi di Petacciato Marina. Un bilancio che lascia sgomento l’intero Molise e sconvolge la comunità di Mirabello e Ferrzzano.

Nel terribile scontro avvenuto tra due auto a perdere la vita sono stati, infatti, un 21enne di Mirabello e un 48enne residente a Ferrazzano.

Il più giovane, di origini bosniache Asmir Battista, viaggiava su una Lancia Y, insieme ad altri due ragazzi di ritorno dalla notte rosa di Vasto dove avevano trascorso la notte insieme ad altri giovani scout.

Mentre l’altra vittima, Marco Di Palma, corriere della Bartolini, viaggiava sulla Golf.

Terribile l’impatto che ha praticamente distrutto le due auto e non ha dato scampo alle vittime.

Gravi gli altri due giovani – un ragazzo e una ragazza –  che si trovavano a bordo dell’auto dove viaggiava il 21enne. Il ragazzo è stato trasferito a Foggia, mentre la giovane si trova ora al nosocomio di Campobasso.

Lutto e sconcerto a Mirabello ma anche a Campobasso dove il 21enne che ha perso la vita era molto conosciuto, così come il 48enne residente a Ferrazzano che lascia la moglie e due figli piccoli.

Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio apparsi sui social, accompagnati dalle preghiere che il bilancio drammatico di questo sinistro non sia in alcun modo destinato a peggiorare.

 

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button