Cronaca

Lucito, in casa con una piantagione di marijuana: 30enne in manette

I Carabinieri ddi Larino hanno arrestato un 30enne pregiudicato trovato in possesso di una vera e propria serra di coltivazione di marjuana in casa. 

E’ accaduto a Lucito dove io militari dell’Arma hanno effettuato una serie di controlli domiciliari nelle varie abitazioni del giovane, tra l’altro già noto alle forze dell’ordine.

Proprio presso la sua abitazione i militari hanno scoperto una vera e propria piantagione di marjuana, attrezzata da fari e concime.

Quattro piante dell’altezza di quasi due metri ben occultate all’interno di una sorta di box doccia, oltre ad altre tre piantagioni di droga già in fase di essicazione.

La perquisizione ha poi permesso ai Carabinieri di ritrovare anche altri arbusti già lavorati e pronti per essere immessi nel commercio illegale della droga trai giovani del posto.

Immediatamente sono scattate le manette per l’uomo e l’intera coltivazione è stata sequestrata in attesa della prevista distruzione. Nel corso della attività è stato denunciato anche un altro soggetto poiché trovato in possesso, sempre presso la propria abitazione, di due piante di piccole dimensioni di marjuana.

Un bilancio positivo dell’attività antidroga sul territorio frentano che ha visto impiegate numerose pattuglie del Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso.

Le attività di controllo, assicurano dal Comando, proseguiranno senza sosta e si intensificheranno soprattutto nei mesi estivi.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button