Cronaca

Marjuana, hashish e cocaina: ai domiciliari due pusher del capoluogo fermati a un posto di blocco della Polizia

????????????????????????????????????
La droga sequestrata

Arresti domiciliari per due giovani pusher di Campobasso. Il trentenne alla guida della sua auto con affianco una ragazza di dieci anni più giovane, è stato fermato durante un posto di blocco della Polizia. E proprio nella vettura gli agenti hanno rivenuto marijuana, hashish e cocaina pronte per lo spaccio. Molto probabilmente la merce era stata acquistata poco prima e per questo non ancora suddivisa in dosi.

Mentre la successiva perquisizione a casa dei due giovani dava esito negativo, in casa di due amiche degli stessi è stata rinvenuta altra droga e gli strumenti necessari per la suddivisioni delle dosi che sarebbero finite sul mercato. L’abitazione perquisita serviva ovviamente anche per il consumo di droga da parte del gruppo a cui adava a finire buona parte delle “merce” acquistate.

Complessivamente la Squadra Mobile e il Reparto Prevenzione Crimine “Lucania” sequestravano 226,28 grammi di marjuana, 68,97 di hashish e 0,65 grammi di cocaina.

Per le due ragazze che occupavano l’appartamento, in quanto assuntrici di droga, è poi scattata la segnalazione in Prefettura.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button