Cronaca

Nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, arrestato un 59enne termolese per minacce ed aggressioni contro una donna

Simbolico l’arresto tenutosi ieri, 25 novembre, a Termoli. Proprio nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, un 59enne è stato condotto nel carcere di Larino con l’accusa di minacce ed aggressioni contro una donna che viveva nel suo stesso condominio

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, dove i dati trasmessi dall’Onu denunciano una situazione davvero allarmante, secondo cui una donna su tre subisce degli abusi, l’arresto condotto dalla Polizia di Termoli, su disposizione del GIP del Tribunale Ordinario di Larino, è stato un episodio simbolico.

In manette un 59enne di Termoli, accusato di minacce ed aggressioni contro una donna che viveva nel suo stesso condominio, Una vera e propria ossessione dell’uomo che, in primis, aveva avuto il divieto di avvicinamento alla vittima. Nonostante tutto, però, l’uomo aveva violato il provvedimento e per questo sottoposto agli arresti domiciliari.

Neanche in questo caso il termolese aveva perso la voglia di minacciare la donna, reiterando il reato e per questo motivo ieri è stato arrestato e condotto presso il carcere di Larino.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button