Cronaca

Non si ferma all’alt dei Carabinieri: guidava un’auto rubata e trasportava droga. Inseguimento in via Lombardia, è ancora caccia all’uomo

Stupe 1Si nascondeva il viso con le mani mentre alla guida della sua vettura, ieri sera venerdì 20 febbraio, stava per passare dinanzi al posto di blocco in via Lombardia a Campobasso, Un comportamento questo che ha insospettito non poco i Carabinieri del capoluogo che immediatamente hanno intimato l’alt al giovane, il quale dopo aver arrestato la marcia ha però repentinamente premuto il piede sull’acceleratore per darsi alla fuga.

Immediato l’inseguimento degli uomini dell’Arma e la ricerca del mezzo diramato a tutte le pattuglie dei Carabinieri in servizio nel capoluogo e nei centri limitrofi per intercettare il veicolo che è stato, dallo stesso equipaggio della Radiomobile, individuato poco dopo in Via Marche.

L’auto era parcheggiata con le chiavi inserite nel quadro.

130 i grammi di marijuana ritrovati e sottoposti a sequestro nella vettura abbandonata, che emerso poi essere stata rubata nella zona industriale di Termoli, il giorno prima.

Vane, invece, le ricerche dell’uomo alla guida proseguite per diverse ore. In queste ore sono tutt’ora in corso accertamenti e indagini per l’identificazione del giovane sfuggito al controllo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button