Cronaca

Piano Operativo Sanitario 2019-2021 all’esame della Conferenza dei sindaci. Saia convoca la riunione per il prossimo 8 ottobre

A partire dalle ore 10 del prossimo 8 ottobre presso la Sala della Costituzione di Campobasso, si riunirà la Conferenza dei Sindaci.

L’obiettivo della riunione è quello di analizzare i contenuti del Piano Operativo Sanitario e di discutere relativamente alle criticità riscontrabili sul territorio molisano a livello sanitario.

Lo fa sapere il presidente della Conferenza e sindaco di Agnone, Daniele Saia, che lancia un appello alla partecipazione a tutti i primi cittadini molisani, “a cui – dice – sarà inviata comunicazione di invito nelle prossime ore, affinché si possa elaborare congiuntamente un documento che metta in luce i problemi delle nostre comunità e che evidenzi le nostre richieste di cambiamento da sottoporre agli organi di competenza”.

Intanto domani, lunedì 26 settembre 2021, il Consiglio regionale del Molise terrà un monotematico sul tema con le minoranze sul piede di guerra.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button