Cronaca

Rapina nella farmacia di via Calabria. Con un coltello in mano prende i soldi e scappa a bordo di uno scooter

Pomeriggio di paura a Campobasso: è caccia all'uomo

Volto coperto e coltello in mano. Così ha fatto irruzione nella farmacia di via Calabria a Campobasso il malvivente che, dopo aver minacciato la farmacista, ha preso i soldi dalla cassa ed è fuggito a bordo di uno scooter.

Il tutto è avvenuto intorno alle 16 di oggi, domenica 13 maggio, in un momento in cui in strada non c’era quasi nessuno.

Dopo il colpo e ancora sotto shock la farmacista è uscita fuori e ha iniziato a gridare, qualcuno ha avvisato la Polizia e immediatamente gli agenti della Mobile sono arrivati sul posto per i rilievi di rito.

Al setaccio degli inquirenti in queste ore ci sono le immagini del sistema di videosorveglianza che, potrebbero svelare dettagli utili per risalire all’identità dell’uomo. Non si esclude che a mettere a segno il colpo possa essere stato qualche balordo o tossicodipendente a caccia di denaro.

Intanto, ancora una volta, in quella che doveva essere una tranquilla domenica di maggio, Campobasso si scopre una città sempre più lontana dall’idea di un’isola felice.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button