Cronaca

Scuola ‘don Milani’, per tre classi finisce l’incubo doppi turni: a lezione di mattina nelle aule del Manzù

liceo_artisticoTre classi della scuola ‘don Milani’, costretti ai doppi turni dallo scorso mese di ottobre torneranno presto a scuola di mattina A stabilirlo un protocollo d’Intesa siglato tra la Provincia e il Comune di Campobasso (enti guidati entrambi da Antonio Battista ndr), che stabilisce come tre classi dell’ex primaria di via Leopardi saranno spostati al piano terra del Liceo Manzù.

La scuola di recentissima costruzione e inaugurata il 23 settembre 2015 che ospita i ragazzi del Liceo Artistico dovrebbe, così, accogliere i piccoli studenti. Una soluzione comunque provvisoria e fino alla fine dell’anno scolastico in corso. L’intesa tra i due enti è, infatti, valida fino al prossimo 31 agosto 2017, data in cui scadrà l’accordo tra il Comune e la Provincia per l’utilizzo di locali di proprietà di quest’ultima.

Mentre a stabilire le tre classi che saranno trasferite al Manzù sarà la dirigente dell’Istituto, Maria Cristina Battista, per tutti gli altri alunni resta ancora l’incognita sulla fine dei doppi turni.

 

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button