Cronaca

Si allunga la striscia di morti sulle strade molisane. Nello scontro frontale a San Polo Matese perdono la vita Angelo Iorio e Annalisa Salvati

Le due vittime viaggiavano a bordo di un Suv. Gravemente ferito il conducente del Mercedes

Uno scontro frontale, avvenuto questa mattina, 21 marzo 2019, intorno alle ore 7,45 lungo la Strada Statale 17, all’altezza dello svincolo di San Polo Matese, tra una Mercedes Station Wagon e un Suv Hyundai Tucson.

Nell’impatto fatale a perdere la vita, Angelo Iorio, 47enne di Bojano e responsabile di servizio presso la 3G di Campobasso, mentre la sua compagna, Annalisa Salvati, di 41 anni, anche lei dipendente dell’ufficio reclami della 3G, è morta successivamente all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso.

Il conducente del Mercedes è stato, invece, trasportato d’urgenza sempre al nosocomio del capoluogo di regione, in codice rosso.

Secondo le prime ricostruzioni dello scontro frontale, ancora al vaglio degli inquirenti, con molta probabilità, una delle due auto ha invaso la corsia opposta. Un impatto talmente violento da rendere il Suv irriconoscibile.

Una tragedia nella tragedia che distrugge un’intera famiglia: Angelo e Annalisa avevano tre figli, la donna altri due da una precedente relazione.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button