Cronaca

Tamponi in auto: al parcheggio di Selva Piana allestita l’area. A Campobasso arriva il drive through

Da mercoledì l'area dovrebbe entrare in funzione

Galleria fotografica a cura di Gino Stella – Allestito nel parcheggio del nuovo stadio Romagnoli di Campobasso l’area per il drive through: dove i tamponi potranno essere effettuati in auto.

Il sopralluogo nell’area scelta c’era stato agli inizi del mese di novembre. A essere presenti oltre al generale dei Carabinieri anche il direttore generale dell’Asrem, il direttore del IV Dipartimento della Regione Brasiello e il sindaco di Campobasso.

In un primo momento era stata valutata anche l’ipotesi dell’area antistante la Cittadella dell’Economia, ma alla fine la scelta è ricaduta sull’ampio parcheggio del Romagnoli, dove il percorso è stato già allestito dai Carabinieri, a cui è stata affidata anche la sorveglianza della zona.

La zona servirà per effettuare i tamponi a coloro che sono già prenotati e in attesa, l’appuntamento dovrà essere confermato dall’Asrem e le persone che dovranno effettuare il tampone dovranno recarsi nell’area nel giorno e negli orari indicati dall’azienda sanitaria.

L’area dovrebbe entrare in funzione da mercoledì 25 novembre. Il tutto servirà ad alleggerire le presenze al Cardarelli di Campobasso.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button