Cronaca

Tangenziale est dissestata e senza segnaletica. In un video la pericolosità del tratto di strada

tangenziale_est_cb_1Percorrere un tratto della tangenziale est di Campobasso è diventato pericoloso. Soprattutto se ad attraversarla è qualcuno che non è a conoscenza di come la strada in un punto preciso, (nei pressi dell’autolavaggio) sia particolarmente dissestata.

Un vero e proprio avvallamento rende, infatti, pericoloso passare con l’auto, pur rispettando i limiti di velocità imposti. Per come la strada è dissestata il rischio è che la vettura sbandi finendo sulla corsia parallela dove le auto viaggiano in senso contrario. Anche perché nessuna segnaletica è stata apposta per far sapere agli automobilisti di rallentare e prestare attenzione.

L’allarme viene lanciato direttamente dai cittadini preoccupati per quel tratto di strada, che pure per i più svariati motivi, sono costretti a percorrere.

A certificare, attraverso un video, la pericolosità di un punto particolare della strada, è stato Antonio Iammarino, cittadino di Ripalimosani, ma titolare di un’attività a Campobasso, che ora spera come alla sua segnalazione possa far seguito un intervento capace di evitare qualche “brutta notizia”.

GUARDA IL VIDEO

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button