Cronaca

Termoli, ruba un furgone, la polizia lo ritrova poco dopo: ladro finisce in manette

PoliziaPanteraFurto aggravato il reato di cui dovrà rispondere un 46enne di origini pugliesi residente a Termoli, R.T le iniziali del nome, finito in manette durante la notte scorsa.

A seguito si una segnalazione effettuata alla Polizia di Campobasso per il furto di un furgone bianco avvenuto in via Marconi, la squadra volante ha trovato poco dopo il mezzo in via delle Viole. Nelle vicinanze, gli agenti hanno notato la presenza dell’uomo, già noto alle Forze dell’ordine, il quale non ha saputo fornire valide giustificazioni sul perché si trovasse in quel luogo. Il 46enne è stato così perquisito.

Nel suo borsello sono stati ritrovati le chiavi del furgone, un coltello a serramanico, un telecomando per cancelli automatici, una torcia e alcuni documenti di un altro appartenente a una persona diversa dal proprietario del mezzo rubato.

A eccezione delle chiavi del furgone e dei documenti, restituiti ai rispettivi legittimi proprietari, tutta la refurtiva è stata sequestrata.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria competente, l’uomo è stato associato in custodia presso la camera di sicurezza del commissariato di Polizia di Termoli, in attesa di giudizio per direttissima.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button