Cronaca

Panico sulla Statale 87 all’altezza della galleria ‘Lama Bianca’: un cinghiale invade la carreggiata e viene investito da due automobili

cinghialeStupore e tanta paura per due automobilisti che questa sera, 7 novembre, intorno alle 20.15 mentre guidavano lungo la Strada Statale Sannitica 87 in direzione Campobasso, all’imbocco della galleria ‘Lama Bianca’ si sono trovati davanti un enorme cinghiale che, forse in cerca di cibo, stava attraversando la statale, trafficata in quelle ore. Le autovetture non sono riuscite ad evitare l’impatto che, viste le dimensioni dell’animale selvatico, è stato anche violento. La Mercedes, danneggiata nella parte anteriore e lungo tutta la fiancata sinistra, è riuscita a fermarsi solo a metà galleria mentre l’altro veicolo, una Fiat Bravo, ha impattato il cinghiale proprio all’entrata del passaggio ‘Monteverde’, incolumi i conducenti.

La carcassa dell’animale, invece, è rimasta a terra, occupando la corsia opposta al sinistro, quella in direzione Bojano. Sul posto sono appena arrivati i Carabinieri per valutare le dinamiche dell’incidente e permettere il regolare svolgimento del traffico.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button