Cronaca

Un camion si ribalta, invade il marciapiede e finisce nella vegetazione. Illeso l’autista

Forse un colpo di sonno o un malore dell’autista che, a pochi metri dall’Eurospin di Campobasso dov’era in consegna, ha perso il controllo del camion, invadendo il marciapiede e restando incastrato con la motrice nella vegetazione

Sempre più dura e stressante la vita degli autisti, così come dimostra l’incidente che questa mattina, 12 settembre 2019, intorno alle ore 5, si è verificato in contrada Macchie a Campobasso.

L’uomo alla guida dell’autoarticolato che doveva rifornire il supermercato Eurospin della zona, ha perso il controllo del mezzo pesante uscendo fuori strada, invadendo la corsia di sinistra, scavalcando il marciapiede e il muretto e finendo incastrato tra gli arbusti.

Fortunatamente a quell’ora la zona è poco trafficata da automobilisti e passanti, per cui non ci sono stati danni a terzi.

Lo stesso autista non ha riportato ferite ma è stato trasportato comunque presso l’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso per i dovuti accertamenti.

La motrice, però, è rimasta incastrata tra la vegetazione ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il mezzo, un operazione lunga e delicata che ha necessitato della chiusura della strada al traffico.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button