Cronaca

Vinchiaturo, violento scontro sulla statale 87. Quattro feriti, uno in gravi condizioni

ambulanza1Grave incidente tra due vetture sulla statale 87, nei pressi di Vinchiaturo all’altezza della pizzeria la ‘Taverna del Re’. A impattare un’auto d’epoca e un’utilitaria.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo che viaggiava sull’auto storica insieme alla moglie abbia perso il controllo del mezzo finendo contro l’altra automobile sulla quale viaggiavano un uomo e le figlie, due ragazzine di 12 e 8 anni.

Ad avere la peggio proprio il conducente dell’utilitaria, che nell’impatto è sbalzato fuori dal mezzo e all’arrivo dei sanitari è stato trasportato d’urgenza al ‘Cardarelli’ di Campobasso. Ferite anche le figlie dell’uomo, così come la donna che si trovava sull’auto d’epoca e che, insieme al marito, stava rientrando da Riccia, dove si era tenuto il raduno di auto storiche.

Tutti i coinvolti nel sinistro sono finiti al nosocomio del capoluogo, ma le condizioni più preoccupanti al momento sarebbero solo quelle dell’uomo alla guida dell’utilitaria.

Sul posto oltre ai sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia alla quale spetterà ora ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico sulla strada ha subito rallentamenti.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button