Cultura

‘Miss Mamma Italiana 2020’, secondo posto per la campobassana Valeria Marchionna

La campobassana Valeria Marchionna, 42 anni, si è classificata al secondo posto alle finali nazionali di ‘Miss Mamma Italiana 2020’, che si sono svolte a Gatteo a Mare. Sposata con Marco, madre di Ludovica, 3 anni, e Rebecca di 8 anni. Originaria di Laterza, in provincia di Taranto, adottata dal Molise e dalla città di Campobasso da una quindicina di anni. Volto noto della televisione, per un periodo ha condotto una trasmissione sportiva a Teleregione Molise.

“Dedico la mia seconda posizione alla mia famiglia e a tutte le splendide mamme molisane che ho cercato di rappresentare al meglio sotto l’aspetto della cultura e della personalità prima che esteriore – il commento di Valeria MarchionnaSono stata ad un “soffio” dal portare la corona in Molise, terra che avrei voluto contribuire a valorizzare anche in segno di gratitudine per avermi accolta anni addietro e per avermi regalato le cose più importanti della mia vita: mio marito e le mie bambine. Un plauso alla meravigliosa organizzazione di Miss Mamma Italiana e a tutta la famiglia Teti che ringrazio di tutto cuore”.

La manifestazione, riservata alle mamme di età tra 25 e 45 anni, è giunta alla 27^ edizione, mira a valorizzare la bellezza, ma anche a mettere in luce il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, al lavoro e nella comunità sociale.

Le sedici mamme finaliste hanno sfilato con abiti eleganti e con i costumi ‘Sunny Beach’, sostenendo anche una prova di abilità per esprimere il proprio talento tra ballo, canto, esibizione di esercizi ginnici, prove creative e sportive.

A vincere è stata la crotonese di Mesoraca, Anastasia Sole, 39 anni, maestra, sposata da 14 anni con Rocco e mamma di Anthony, Ariel ed Alisya, di 13, 10 e 9 anni.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button