Lions Club, in Florida inizia il percorso del molisano Stefano Maggiani come Governatore del Distretto Lions 108 A Italy

A Orlando (Florida) il Socio Lions Club Campobasso, Stefano Maggiani, eletto Governatore del Distretto Lions 108 A Italy al Congresso di Tortoreto, è stato “strappato” dal Past Governatore Mario Boccaccini, come da tradizione Lionistica, unitamente a tutti i Governatori del Mondo e ha iniziato il suo percorso con il nuovo Presidente Internazionale A.P. Singh e il nuovo board.
“Come Presidente del Lions Club Campobasso, a nome di tutti i nostri Soci, esprimo la mia e la nostra emozione per questo bellissimo momento per il nostro Club e per il nostro Distretto.
Il nostro Socio Stefano Maggiani, con impegno e dedizione, per 23 anni, ha Servito in Amicizia la nostra Comunità e il nostro Distretto, sempre con educazione e con il sorriso sulle labbra, insegnandoci a stare insieme in armonia facendoci apprezzare le nostre differenze, unendoci nelle nostre diversità con la sua visione che va ben oltre i confini del nostro Territorio, come dimostra la sua elezione.
Siamo molto felici per questo Governatorato e vogliamo impegnarci nel Servizio in Amicizia per continuare a crescere e per donare una concreta speranza a che si trova nel bisogno”. Antonello Di Stella, Presidente del Lions Club Campobasso















