‘Valori in Rete’, a Termoli e Campobasso la festa finale dell’iniziativa del Settore Giovanile e Scolastico della Figc

Piano, Felaco e Tisci
Piano, Felaco e Tisci

Doppio appuntamento per il Settore Giovanile e Scolastico del Molise, capitanato dal Coordinatore Federale Gianfranco Piano, con la festa finale del progetto Valori In Rete – Giococalciando, destinato a tutti gli studenti delle classi IV e V delle Scuole Primarie della regione. In accordo con il MIUR, il CONI e con il CIP, la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha voluto dare continuità a  quanto sviluppato nel corso degli anni.

Valori in Rete intende promuovere l’educazione e la sensibilizzazione di studenti, insegnanti e genitori ad assumere sempre comportamenti responsabili, favorire la relazione e la partecipazione attiva di tutti i soggetti coinvolti, abili e diversamente abili, nessuno escluso, educare al rispetto di sé, delle regole e degli altri attraverso l’apprendimento del regolamento e dei gesti tecnici del gioco del calcio.

Si partirà il 6 giugno al Centro Sportivo S.S.Pietro e Paolo in via Biferno a Termoli, a partire dalle ore 9, e si bisserà il giorno seguente, il 7 Giugno presso il Centro Sportivo “Sturzo” in  Via Cirese a Campobasso, sempre a partire dalle ore 9.

Nel corso della manifestazione gli alunni saranno coinvolti in giochi ed intrattenimenti divertenti e,  alla presenza di autorità civili e sportive della regione , saranno tutti premiati con simpatici gadget della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button