Calcio a 5 serie B, la Chaminade Campobasso mette a segno il colpo La Bella

Carlo La Bella
Carlo La Bella

La Chaminade Campobasso si rinforza con il pivot Carlo La Bella, classe 1995, molisano di Venafro, arrivato alla corte di Domenico Scarnata a titolo definitivo dalla Scarabeo.

Arriva al futsal all’età di 17 anni, con il Venafro con cui vince i campionati di C1 e juniores, oltre alla Coppa Italia regionale, nella stagione 2012/2013.

Due le stagioni in B con i bianconeri: salvezza il primo anno, playoff nella seconda stagione. In quest’ultima annata, La Bella segna 10 gol in 22 partite.

Passa al Saviano (serie B) nell’agosto 2015, ma a dicembre torna alla Scarabeo Venafro, vincendo un altro torneo di C1 e, a livello personale, il Galacticos Player.

A Venafro anche l’ultima (sfortunata) annata, ora alla Chaminade Campobasso per cercare un pronto riscatto.

“Un grande colpo – il commento del diggì Domenico Scarnatache va ad arricchire un roster che, a mio avviso, farà divertire il pubblico rossoblù. Il mercato ancora non finisce, ma la Chaminade Campobasso è quasi già pronta per il prossimo campionato”.

“Arrivo a Campobasso – afferma La Bellacon grande entusiasmo e con la voglia di fare bene. Mi ha convinto in pochi secondi la proposta di Scarnata, deciso e determinato per far bene per i propri tifosi”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button