A Campobasso si costituisce FenImprese: eletto il direttivo provinciale di Campobasso

direttivo fenimpreseLa provincia di Campobasso avrà la sua rappresentanza di FenImprese.

Si è costituito nel capoluogo di regione il direttivo dell’associazione rivolto a tutte le imprese già esistenti, a tutte le start up e a tutte quelle persone che fino ad ora hanno solo coltivato “l’idea” di diventare imprenditori.

Il direttivo è composto dal presidente Vincenzo Sarli, dal vice-presidente Angelo Trivisonno, dal direttore Antonio Passarelli. Sono stati poi nominati vice-direttori Ada Buonicore e Marco Callegaro.

FenImrese è un’associazione nazionale senza fini di lucro nata dall’incontro di giovani imprenditori e dirigenti associativi che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni per ottenere chiarimenti e presentare proposte  necessarie  al miglioramento del futuro delle “piccole e medie imprese”.

L’associazione si rivolge a tutti gli imprenditori, con la possibilità di poter usufruire di tutti i servizi davvero incisivi volti alla generazione di vantaggi e risparmi fondamentali per il nostro tessuto produttivo.

FenImprese è presente su tutto il territorio nazionale con sedi regionali e sedi provinciali. La sede FenImprese Campobasso si trova in Via XXIV maggio, 181 a Campobasso.

Tutti gli organismi operano in sinergia – si legge nella nota stampa – al fine di poter dare un servizio unificato e sempre più eccellente. Ci contraddistingue il grande impegno quotidiano, la vicinanza e la presenza costante nelle aziende.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button