‘Trivento Music Festival’, terza edizione dedicata alla musica Reggae e Ska

trivento festIl festival, che si terrà i prossimi 12 e 13 agosto in Piazza Calvario a Trivento, ospiterà le esibizioni di due band molto famose nel panorama italiano, le “Radici nel Cemento” e i “Meganoidi”, rispettivamente, il 12 e il 13 Agosto.

Si inizia, quindi, sabato 12 con il concerto delle “Radici Nel Cemento”, band romana, con all’attivo circa venticinque anni di concerti e 10 album, una delle band di punta del panorama reggae e ska nazionale ed internazionale. Vantano collaborazioni con Charlie Anderson, Laurel Aitken, Fermin Muguruza, Roy Paci e tanti altri.

Ad ottobre uscirà il loro nuovo album, 7, album dal suono reggae pieno e coinvolgente.

Domenica 13, invece, sarà la volta de “I Meganoidi”, band genovese con un’anima ska, ma dalle forti influenze punk e rock progressivo.

La band è ormai al ventesimo anno  di concerti ed ha all’attivo 6 album, molte demo, tra le quali ricordiamo “Supereroi vs Municipale”, composta da cinque canzoni ska (quattro in italiano e una in inglese) e 7 compilation, tra le quali quella che ha avuto un maggiore successo, “Zeta Reticoli”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button