A Bonefro il percorso enogastronomico “Sapori dei borghi sotto le stelle”

bonefro evento enogastronomicoNella serata di sabato 12 agosto si svolgerà l’ottava edizione del percorso enogastronomico “Sapori dei borghi sotto le stelle”.

I numeri sono davvero molto rilevanti, oltre cinquanta le aziende iscritte ed attese all’evento, pronte ad esporre tutti i prodotti genuini ed apprezzati della nostra terra.

La manifestazione è realizzata a cura dell’amministrazione comunale di Bonefro, attraverso il coordinamento diretto dell’ideatore Nicolai Massarelli.

Lungo il percorso sarà possibile visitare la mostra fotografica “Scatti della memoria”, a cura di Egidio Cicoria, con la collaborazione della Parrocchia Santa Maria delle Rose, che ringraziamo.

Il percorso eno-gastronomico sarà preceduto dall’incontro, alle ore 19 nella sala consiliare in Piazza Municipio, sul tema “CETA: un’opportunità da scongiurare. Prospettive per l’agricoltura molisana”, in cui interverranno Giuseppe Licursi (vice-direttore Regionale Coldiretti Molise), Nicola Del Vecchio (presidente Regionale Categoria Alimentari Confartigianato Imprese Molise) e Vittorino Facciolla (assessore all’Agricoltura della Regione Molise).

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button