Serie D, all’Olympia Agnonese i due ex Campobasso, Frabotta e Fioretti

Il presidente Colaizzo con Frabotta e Fioretti
Il presidente Colaizzo con Frabotta e Fioretti

Altri due di mercato per l’Olympia Agnonese. La società dei fratelli Colaizzo coadiuvata dal direttore sportivo Nicola D’Ottavio, ha raggiunto l’intesa con il difensore Davide Frabotta (’93) e l’attaccante Simone Fioretti (’95).

Entrambi l’anno scorso hanno vestito la maglia del Campobasso (serie D). Il primo, nativo di Arpino in provincia di Frosinone, prima dell’approdo in Molise ha vestito le maglie di Frosinone (C1), Lupa Roma e Messina (C).

Il secondo nella passata stagione in rossoblù ha collezionato 30 presenze mettendo a segno 7 marcature. Con Frabotta e Fioretti è arrivata anche la firma del centrale difensivo Riccardo Lucarino (’93) già in granata l’anno scorso.

Nel frattempo il club di viale Castelnuovo dà il via alla campagna abbonamenti che per la stagione 2017-2018 prevede novità in fatto di sconti. Infatti la tessera standard in tribuna sarà di 150 euro, 120 euro per gli ultrasessantacinquenni, universitari e residenti fuori sede. Infine donne e ragazzi dai 15 ai 18 anni pagheranno 80 euro. Per i soci sostenitori che avranno garantita la poltroncina nella centralissima tribuna sottostante la sala stampa, due le opzioni: la tessera oro (500 euro) e tessera argento (250).

Le tessere abbonamento potranno essere sottoscritte tutti i giorni della rinnovata sede sociale di viale Castelnuovo.

Altra novità è rappresentata dal biglietto acquistabile online sia per i tifosi di casa che per quelli provenienti da fuori.

Nei prossimi giorni, afferma il segretario Antonio Melloni, saranno indicate tutte le modalità per l’acquisto dei tagliandi.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close