‘Flowers & fruit’, al Castello Svevo di Termoli la mostra di diversi artisti molisani

Il Castello di Termoli
Il Castello di Termoli

I fiori, i frutti e la natura interpretati da artisti molisani. Si chiama “Flowers & fruit” la mostra che sarà inaugurata lunedì 11 settembre 2017 alle 19 al Castello Svevo di Termoli.

Sono nove gli artisti del territorio che espongono le proprie opere di pittura, scultura e fotografia. Un viaggio nell’espressività molisana promosso dall’associazione Andrea Pazienza, dall’Avis di Termoli e dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli.

Prima dell’inaugurazione, alle 18,30, sempre al Castello Svevo si terrà una conferenza stampa per illustrare nel dettaglio le finalità dell’iniziativa e per presentare gli artisti del territorio che espongono.

Saranno presenti Remo Di Giandomenico, commissario dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli, Vito Pagano presidente dell’associazione Andrea Pazienza, Mario Ianieri presidente della sezione Avis di Termoli e Luigi Balice, addetto comunicazione e stampa di “Flowers & fruit”.

La mostra, che sarà inaugurata lunedì 11 settembre, resterà aperta tutti i giorni fino a venerdì 15 settembre dalle 19 alle 22.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button