Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Molise, Gianfranco Piano confermato alla presidenza

centro tecnico federale figc castel di sangro piano mastrogiacomoGianfranco Piano è stato riconfermato alla guida del Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise.

La nomina dei Coordinatori regionali, effettuata dal Presidente Nazionale Figc, Carlo Tavecchio, con il parere favorevole del Presidente Nazionale del Settore Giovanile e Scolastico, Vito Tisci, è stata resa nota attraverso un comunicato ufficiale pubblicato nelle scorse ore della Segreteria federale.

Riconfermato anche il team dei collaboratori: Gianfranco Mastrogiacomo per l’Attività di Base, Teresita Felaco per l’Attività Scolastica, Roberto Barrea per l’Attività Femminile, Massimiliano Matticoli per l’Attività di Calcio a 5, Antonella Palladino per la stampa e comunicazione e Giancarlo Monaco riconfermato Segretario.

Soddisfatto il Coordinatore Federale, Gianfranco Piano: “Sono felice di questa riconferma e ringrazio sentitamente chi ha creduto in me e nel lavoro che abbiamo svolto in questi anni. Il team del Settore Giovanile e Scolastico del Molise ha funzionato bene e  per questo ritengo che una squadra vincente non si cambia. La nomina da parte dei vertici nazionali alimenta ulteriormente il nostro entusiasmo e ci spinge a fare sempre meglio”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button